CalcioMercato Lega Pro, Angiulli a Barletta?

Sfumato il trasferimento al Viareggio per le note vicende che hanno colpito la società toscana, Angiulli è rimasto senza squadra per la prossima stagione. Sulle tracce del calciatore milanese ci sono già alcune compagini di Lega Pro con il Barletta in pole position.

Il centrocampista, classe ’92, sbarcò ad Avellino nel 2012 e subito conquistò il cuore dei tifosi biancoverdi. La storia d’amore tra lui e la società irpina, però, è finita qualche settimana fa, con l’ufficializzazione del suo trasferimento al Viareggio. L’addio ha suscitato molta tristezza nei tifosi, legati al giovane centrocampista ex Pergocrema.

Gli sviluppi recenti della situazione, però, hanno portato a degli inaspettati colpi di scena. L’iscrizione del Viareggio alla Lega Pro, infatti, è stata respinta. La società della squadra viareggina, però, ha fatto subito ricorso ed è in attesa di risposte da parte della Lega. Nel frattempo Angiulli è finito nelle grazie del Barletta, militante anche esso in Prima Divisione. Nelle prossime ore, la dirigenza del Barletta potrebbe andare all’attacco e tentare l’acquisto del cartellino del centrocampista, che sarebbe un grande rinforzo per la società biancorossa.

LEGGI ANCHE —> [Lista Aggiornata] Serie B: tutti i trasferimenti delle squadre (foto)
LEGGI ANCHE —> Avellino 2014-15, i diritti radiofonici tornano a Radio Punto Nuovo