Calciomercato Lega Pro, Arrighini verso Pisa

Il Pisa (Lega Pro) sta per ufficializzare un acquisto in questo calciomercato: il club toscano è sulle tracce di Andrea Arrighini, attaccante dell’Avellino che in questa prima parte di stagione non ha impressionato in Irpinia ed è quindi sul piede di partenza, soprattutto dopo l’arrivo di Marcello Trotta alla corte di Massimo Rastelli. Il suo agente, Eugenio Ascari, lo ha confermato ai nostri microfoni.

Arrighini, pisano d’origine, ha già dato l’ok alla società toscana per vestire la maglia nerazzurra e giocare nella sua città, coronando così il sogno della sua vita. L’affare andrà in porto, probabilmente, nelle prossime ore in quanto il Pisa in questo week end sarà impegnato contro il Teramo in un match d’alta quota. In queste ore, è stata vinta la concorrenza di Salernitana, Lecce, Novara ed Alessandria. Arrighini, nelle intenzioni di Braglia, allenatore del Pisa, andrà a sostituire Stanco, ceduto al Cittadella appena pochi giorni fa.

Con Arrighini in direzione Pisa, il calciomercato dell’Avellino continua a muoversi anche sul versante delle cessioni. In Lega Pro sono già finiti tre calciatori e non è escluso che anche altri (Pozzebon) possano scendere di categoria liberando posti utili nella rosa di Rastelli per inserire nuovi calciatori funzionali al raggiungimento dell’obiettivo stagionale che è rappresentato dalla conquista dei play off.

Leggi anche: