CalcioMercato Lega Pro, Juve Stabia su Peccarisi e Millesi

È tempo di addii ad Avellino. Una parte della rosa, dopo questa stagione sostanzialmente positiva, sta per abbandonare la squadra a parametro zero.

Tra i calciatori che prenderanno parte a questa sorta di emigrazione di massa, ci sono Francesco Millesi, ex capitano della squadra, e Maurizio Peccarisi. Entrambi sono finiti sotto l’occhio della dirigenza della Juve Stabia, appena retrocessa in Lega Pro. La squadra stabiese ha bisogno di calciatori dotati di esperienza e qualità e, come molti già avranno intuito, i due ormai ex dell’Avellino sono la scelta ideale. Il costo del loro cartellino, praticamente pari a zero, inoltre, rende Millesi e Peccarisi due bocconcini ancora più invitanti.

Altro pezzo grosso che ha ormai lasciato l’Avellino, è Raffaele Biancolino. Il pitone è stato protagonista di quattro promozioni degli irpini in serie B. Uno dei suoi goal più famosi è sicuramente quello messo a segno nella finale playoff del 2005. In quell’occasione, Biancolino fece piangere i tifosi napoletani segnando il primo dei due goal decisivi per la promozione in serie B della squadra irpina.
Tra coloro destinati ad andare via, c’è anche Andrea Soncin. L’attaccante, in questa sua prima ed ultima stagione ad Avellino, ha collezionato 24 presenze e messo a segno un solo goal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Avellino, addio a Millesi: non rinnoverà
LEGGI ANCHE —> Chi è Soumarè, nuovo attaccante dell’Avellino (video)