Calciomercato, Mino Raiola: “Juventus, prendi Rodrigo Ely”

L’agente più famoso d’Italia, assiste tra gli altri gente come Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e l’uomo da 100 milioni Paul Pogba. Stiamo parlando di Mino Raiola, nativo di Nocera Inferiore ma cresciuto in Olanda svolgendo l’attività di pizzaiolo. Raiola è anche il procuratore di Rodrigo Ely e Fabio Pisacane, calciatori dell’Avellino. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport sul futuro del talento francese della Juventus e la sua cessione, Raiola ha consigliato ai bianconeri le possibili strategie di mercato, sulle quali investire il denaro incassato, tirando in mezzo anche il difensore brasiliano dei lupi.

“Alla Juve consiglierei di vendere Pogba, puoi costruire una squadra da sogno – ha dichiarato Raiola – con quei soldi prenderei Mkhitaryan dal Dortmund, Depay dal Psv e Felipe Anderson dalla Lazio. Ma anche Rodrigo Ely dell’Avellino, che è fortissimo. Poi punterei sugli italiani, in avanti Zaza e Berardi e a centrocampo Verratti”.

Già convocato nell’Under 21 del Brasile, Ely sta disputando un ottimo campionato di Serie B in maglia biancoverde, ma con un procuratore come Raiola, pronto a fargli pubblicità in qualsiasi occasione, nel suo futuro si prevedono ben altri palcoscenici.

LA SQUADRA IDEALE DI MINO RAIOLA

Squadra Ideale Raiola (Gazzetta)

Leggi anche –> Raiola: “Ely è il Pogba dei difensori!”

Leggi anche –> ESCLUSIVA, De Vito: “Arini e Comi restano al 100%”