CalcioMercato Napoli: Insigne e Tutino in Prestito all’Avellino, Domani la Firma (Sky)

Due talenti del Napoli pronti al prestito all’Avellino. Roberto Insigne e Gennaro Tutino sono ad un passo dal club irpino. Nella giornata di domani, stando a quanto riportato in diretta da Sky Sport 24, dovrebbero firmare l’accordo che li legherà per un anno al club biancoverde. Raggiunto dunque l’accordo con la SSC Napoli che manderà in Irpinia i due talentuosi calciatori per farli crescere e maturare, in un torneo tutt’altro che semplice come quello di serie B.

Insigne-Roberto-1

Per Tutino ed Insigne junior si tratta di un’importante occasione per la consacrazione definitiva, per altro a pochi passi da casa. Il primo è reduce da una stagione molto sfortunata, divisa tra Vicenza e Gubbio e condizionata da un gravissimo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Per Insigne junior, invece, sarà la prima volta in cadetteria, dopo aver trascorso le ultime due stagioni in Lega Pro, sempre in prestito, a Perugia e Reggio Calabria.

I due gioiellini del vivaio partenopeo furono vicini all’Avellino già la scorsa estate, ma la trattativa (che includeva anche l’esterno Nicolao, poi finito ad Alessandria) non riuscì a decollare ed Enzo De Vito decise di puntare altrove. Stavolta sembra andare diversamente…

Leggi anche: