Calciomercato Palermo 2015-2016, Marcello Trotta nel Mirino

E’ già tempo di calciomercato, soprattutto in serie A, proiettati verso la stagione 2015-2016 In questi primi tre mesi con la casacca biancoverde, Marcello Trotta ha messo in evidenza tutte le sue qualità fisiche, caratteriali e realizzative, deliziando i tifosi avellinesi con 4 perle e prestazioni di alto profilo, che hanno richiamato in poco tempo l’attenzione di grandi club di Serie A, primo fra tutti la Juventus.

A farsi avanti nelle ultime ore è stato il Palermo, squadra promossa l’anno scorso nel massimo campionato italiano e salva ormai virtualmente, grazie alla sorprendente esplosione di giocatori come Vazquez e Dybala. Proprio di quest’ultimo potrebbe essere l’erede il bomber casertano dell’Avellino, per il quale la società guidata da Maurizio Zamparini ha manifestato un interesse non da poco e ha chiesto informazioni al duo De Vito-Taccone.

La valutazione di mercato del giocatore si aggira al momento intorno ai 2 milioni di euro ed è difficile che il quartier generale irpino lo lasci andare per una cifra minore, soprattutto nel caso della tanto sognata promozione.

Leggi anche –> Calciomercato, Trotta: la Juventus fa sul serio per l’attaccante dell’Avellino

Leggi anche –> Calciomercato, Trotta-Juventus, Scibilia: “L’interesse fa piacere”