Calciomercato Palermo, oggi si chiude per Enzo Maresca

Il Palermo è alla ricerca di un regista di primo livello. Il presidente Zamparini non vuole lasciare nulla al caso, vuole regalare al tecnico Iachini una squadra imbattibile per agguantare quanto prima la promozione diretta in Serie A. Il tecnico rosanero non si è fatto pregare ed ha individuato in Enzo Maresca l’uomo giusto per il definitivo salto di qualità.

Tra il calciatore e la Sampdoria ormai la storia è al capolinea. In questa stagione il centrocampista ex Juventus è stato messo fuori rosa e non hai quasi mai visto il campo. Solo con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic ha fatto il suo esordio stagionale subentrando al 93esimo nel match Sampdoria-Lazio. Troppo poco per un giocatore importante come Maresca che ora vuole ripartire dalla Serie B per rilanciarsi.

Beppe Iachini Palermo

Il 33enne centrocampista di Pontecagnano è pronto a lasciare Genova e approdare in Sicilia. Già nella giornata odierna ci potrebbe essere la chiusura dell’affare: è in programma, infatti, un summit tra la società rosanero e gli agenti del calciatore per trovare l’accordo e mettere nero su bianco.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Ciano: “Voglio sfruttare quest’opportunità”

Leggi anche –> Agente di Camillo Ciano: “Ha scelto l’Avellino”