Calciomercato Perugia: Mirval, è Ufficiale

Il calciomercato del Perugia si infiamma ancor prima di gennaio. E’ ufficiale il tesseramento di Raphael Sylvain Mirval, giovane attaccante classe 1996 che andrà a far parte della rosa degli umbri. L’accordo della FIGC per l’ingaggio del calciatore è arrivato questa mattinata: il 19enne aveva già sostenuto le visite mediche di rito ed è adesso un nuovo calciatore biancorosso.

Il tutto è stato ufficializzato con un comunicato del Perugia: “L’AC Perugia Calcio comunica che nella giornata di oggi è arrivata l’autorizzazione da parte della FIGC per il tesseramento dell’attaccante classe 1996 Mirval Raphael Sylvain. Mirval indosserà la maglia numero 16″.

Chi è questo ragazzo? Mirval era in prova al club umbro e si è già fatto notare per la sua velocità di base e il suo fisico longilineo. Nato e cresciuto calcisticamente in Guadalupa, ha giocato fino alla scorsa stagione con l’Usbm, formazione del campionato del suo paese, segnando sei gol in altrettante gare. 

Si dice che le potenzialità del giocatore della squadra che dovrà affrontare l’Avellino nel prossimo turno di campionato siano davvero alte. Mirval, infatti, è indicato come uno dei giovani talenti del panorama calcistico attuale. Certo, è difficile che Bisoli lo schieri già da sabato. Ma chi sarà effettivamente questo Mirval? Lo scopriremo solo vivendo…

TUTTO SU AVELLINO-PERUGIA