Calciomercato Salernitana, Mario Somma chiede Bittante

Il Calciomercato della Salernitana si infiamma letteralmente. L’allenatore dei granata Mario Somma chiede il terzino sinistro di proprietà dell’Avellino Luca Bittante. L’esterno classe ’93 quest’anno ha disputato un’ottima stagione collezionando ben 35 presenze nel campionato di serie B, in cui i Lupi sono stati vicinissimi fino alla fine a centrare la zona play-off.

Adesso però il laterale sinistro, che era da tempo un pallino di Mario Somma che lo elogiò persino durante il match di Coppa Italia Juve-Avellino in cui lo stesso Somma commentava la partita con Gianni Cerqueti, è ritenuto il rinforzo principale per i granata nel prossimo campionato di Lega Pro. L’attuale valore di mercato si aggira intorno ai 900 mila euro e l’Avellino a fronte di un’offerta concreta potrebbe pensarci.

L’obiettivo infatti dei Lupi durante questa sessione estiva di calciomercato è quello di rinforzarsi per centrare i play-off l’anno prossimo. Identica intenzione quella della Salernitana, che cerca di ottenere invece la promozione in serie B. Ecco perché il tecnico Somma ha individuato in Bittante il colpo giusto per la fascia sinistra. Nonostante la ben nota e forte rivalità sportiva tra le due società, se l’affare sarà conveniente da ambo le parti, la trattativa potrebbe andare a buon fine.

Leggi anche: