Calciomercato Serie A, Trotta tra Palermo, Atalanta e Genoa

Ultime notizie di calciomercato dalla Serie A: Marcello Trotta sarebbe conteso tra Palermo, Atalanta e Genoa. E’ questo ciò che ha riportato questa mattina il Corriere dello Sport, accostando l’attaccante dell’Avellino a tre squadre del massimo campionato italiano.

A gennaio, infatti, riaprirà il calciomercato, e parecchi hanno visto in Trotta un obiettivo possibile da raggiungere. Ci avevano già provato tante volte i rosanero, senza riuscire a strappar via l’ex Fulham dall’Irpinia, nonostante l’interessamento di diversi membri dello staff dirigenziale e tecnico dei siciliani.

Ma adesso il Palermo sembra voler fare sul serio, e vede in Trotta l’erede designato di Belotti, partito quest’estate verso Torino. I sei gol messi a segno dall’attaccante dei Lupi, dunque, dopo un inizio balbettante, stanno convincendo i rosanero a puntare ancor più decisamente su di lui.

Ma non è finita qua, perché anche Atalanta e Genoa sarebbero forti sul bomber casertano. I nerazzurri vorrebbero qualcuno da affiancare a Denis; Preziosi, invece, ha sempre avuto grande feeling con il calciomercato, cambiando spesso le carte in tavola, quasi sempre con dei giovani.

Come andrà a finire questa telenovela di mercato? Trotta andrà alla corte di Gasperini, sarà allenato da Ballardini, vestirà nerazzurro o, più semplicemente, resterà all’Avellino? Il calciomercato di Serie A si infiamma: Trotta conteso tra Palermo, Atalanta e Genoa.

[brid video=”20886″ player=”3035″ title=”Marcello Trotta Best Skills & Goals 1080p HD”]

Leggi anche –> Così De Vito su Marcello Trotta

Leggi anche –> Il Genoa vuole Biraschi?