Calciomercato Serie B 2015-16: trattative e affari conclusi

Il calciomercato di gennaio della Serie B 2015-16 non è ancora ufficialmente iniziato, ma già iniziano a definirsi le prime trattative.

Su tutte, tiene particolarmente banco quella del Frosinone per la giovane punta dell’Avellino Marcello Trotta. Infatti, lo stesso tecnico dei ciociari Roberto Stellone si sta interessando fortemente all’acquisto del giocatore, che costerà una bella cifra sicuramente. Per quanto riguarda la Salernitana tanti i movimenti sia in entrata che in uscita. Di spicco ci sono gli interesse per Emmanuel Cascione, centrocampista del Cesena, e una trattativa già intavolata per il baby del Sassuolo Fontanesi. In uscita, invece, ha già le valige pronte Sciudone, indirizzato a Cagliari o Bari. Sembra vicinissimo allo Spezia il fantasista del Lanciano Antonio Piccolo, mentre il Perugia sta cercando di acquisire le prestazioni di Bittante, terzino dell’Empoli ex Avellino.

Proprio in casa dei Lupi, pare sfumata la pista Masiello a causa di un mancato accordo economico con il giocatore, attualmente svincolato. Nelle ultime ore sembra vivo l’interesse per il difensore del Cagliari Simone Benedetti, confinato in panchina per mezzo di Pisacane e soci.