Calciomercato Serie B 2015: Tutte le Trattative del 31 agosto

Si è chiusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato. Tante le trattative anche in quest’ultima giornata, durante la quale non sono mancati colpi di scena e colpi importanti, messi a segno dai direttori sportivi delle 22 squadre di Serie B.

A pochi istanti dal termine, il Livorno ha messo a segno il colpo Pasquato, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, mentre la Salernitana ha preso Empereur e Donnarumma, che hanno rescisso in serata con il Teramo, squadra retrocessa in Lega Pro in seguito allo scandalo Calcioscommesse. Alla formazione campana, inoltre, si unirà anche Odjer, il cui cartellino è stato acquisito dal Catania.

Il Novara, invece, ha depositato in tempo il contratto di Faraoni, centrocampista di proprietà dell’Udinese, e ha ceduto Freddi, centrale difensivo che andrà a giocare in Lega Pro al Lecce. Il Lanciano porta a casa due tasselli importanti come Hiwat e Ferrari, mentre il Cesena si assicura l’ex Spezia De Col.

Il Modena di Hernan Crespo ha acquistato a titolo definitivo Simone Bentivoglio, che ha risolto il suo contratto con il Chievo di Campedelli. Il botto lo fa, però, il Pescara, che prende il bomber del Vicenza Andrea Cocco, con i veneti che si consolano con Nicola Pozzi, ex attaccante della Sampdoria.

 Leggi anche :

Chi è Nicolas Napol: Nuovo Acquisto dell’Avellino?

Calciomercato Avellino: Tutte le Trattative Concluse