Calciomercato Serie B 2016-17, Acquisti e Cessioni: Ultime notizie

Mancano ancora più di due settimane al termine del Calciomercato Serie B 2016-17, che continua a regalare ogni giorno importanti trasferimenti. Vediamo quindi le ultime notizie su acquisti e cessioni delle 22 squadre del campionato cadetto

Iniziamo in realtà da due rescissioni di contratto: Piergiuseppe Maritato e Nicolò Corticchia non sono più calciatori del Vicenza. Risoluzione di contratto anche per il Latina, che si separa da Pasquale Schiattarella. Il Novara acquista invece un giovane: è terzino il 18enne Andrea Malberti, proveniente dalla Primavera dal Milan.

Un acquisto anche per il Verona, che prende dall’Inter il centrocampista di 23 anni Daniel Bessa; arriva in prestito con obbligo di riscatto. Il colpo di giornata è però quello del Bari, che ingaggia il centrocampista Migjen Basha; ex Torino e Como, arriva a titolo definito con contratto biennale.

A Terni, dove ieri fa era stato esonerato Panucci insieme al direttore sportivo Larini, c’è il nuovo allenatore: è l’ex laziale Sebastiano Siviglia. Infine, chiudiamo con le vicende societarie del Pisa, che sta vivendo un estate bollente. Dopo la fuga di Gattuso e il caos societario che ne è derivato, ora sarebbe pervenuta un’offerta di cinque milioni all’attuale proprietà; la risposta è attesa per oggi.

Leggi anche: Serie B, come giocherebbero le 22 squadre oggi