Calciomercato Serie B 2016-17, le Ultime trattative concluse

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ieri, nell’ultimo giorno di trattative. Tantissimi gli affari conclusi: cerchiamo di capire i più importanti, ovviamente dopo avervi già parlato di Ardemagni all’Avellino.

Ternana scatenata con moltissimi movimenti in queste ultime ore di mercato: Palumbo ha firmato per un altro anno, inoltre attraverso il sito ufficiale della Lega B si apprende che la Ternana ha preso in prestito il giovane portiere (classe ’99) Brugnoni dall’Inter. Infine sempre a Terni dall’Aprilia arriva l’esterno Pirazzi, ragazzo del 1998.

La Salernitana premde il giovane Ramos Marchi dalla Lazio per la difesa, e Francesco della Rocca dal Perugia per il centrocampo. Il Perugia poi prende il difensore Zalan dal Pordenone.

Allo Spezia arriva dal Cagliari il centrocampista Deiola, classe ’95, mentre il Cesena prende in prestito Kondic dal Sassuolo. Infine la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Gabriele Perico, svincolato, nonché il ritorno di Ronaldo Pompeu da Silva dalla Lazio.