Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 28 Luglio

Avellino-calcio.it vi offre tutte le news sul calciomercato di Serie B 2016-17. Cominciamo da una cessione dello Spezia: il terzino croato Ivan Martic, che era in Italia da 2 stagioni, passa al Rijeka con un contratto triennale, lasciando così il Bel Paese.

Passiamo al Cittadella che comunica di aver acquistato, per il reparto avanzato, Christian Michael Kouame. Il giovane attaccante classe 1997 è originario della Costa D’Avorio e ha già vestito le maglie del Prato e della Primavera interista.

Rinnovo importante: l’Ascoli comunica sul proprio sito ufficiale di aver prolungato fino al 2018 il contratto col difensore Andrea Mengoni. Di sicuro è stato premiato il suo impegno che è valso, negli ultimi due anni, una promozione e una difficile salvezza: lo stesso calciatore si è detto entusiasta della notizia.

Infine, tra le notizie ufficiali, un interessante cambio societario: Pasquale Sensibile è il nuovo direttore sportivo del Trapani. Sensibile prende il posto di Faggiano, passato al Palermo, e verrà presentato nella giornata di oggi.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, Ultime news del 27 Luglio