Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 29 Luglio

Avellino-calcio.it vi offre tutte le news sul calciomercato di Serie B 2016-17. Cominciamo dal Pisa, che comunica di aver acquistato Daniele Cardelli. Portiere, classe 1995, Cardelli arriva da due buoni campionati nel Pontedera, con 44 presenze. Il giovane portiere è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.

Il Carpi ha messo a segno un importante colpo di prospettiva ingaggiando in prestito l’ala destra Alfredo Bifulco dal Napoli, piccolo golden boy della primavera azzurra. Sempre la società emiliana rescinde il contratto con il centrocampista Martinho.

Anche il Bari rinforza la rosa: la squadra pugliese ha ufficializzato attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter l’arrivo di Fabio Daprelà dal Chievo Verona. L’esterno già del Palermo arriva in Puglia in prestito con opzione di riscatto. Sul sito ufficiale della Lodigiani si apprende di una nuova operazione giovanile che riguarda la Reset Academy: attraverso le sue mediazioni, la società laziale cede alla Ternana il centrocampista Omar Giorgio, classe 2001

L’Ascoli comunica di aver acquistato il portiere Riccardo Ragni, classe 1991, con un contratto annuale. Infine il Vicenza Calcio informa che il difensore argentino classe ’90 Fabricio Fontanini Bautista è biancorosso.