Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 12 Luglio

Il calciomercato di Serie B 2016-17 vede tra i protagonisti principali di oggi 12 Luglio il Pisa, che ha ufficializzato ben 8 acquisti. Si tratta del portiere Ujkani, dei difensori Del Fabro, Scognamiglio e Longhi (rispettivamente da Cagliari, Trapani e Sassuolo); dei centrocampisti Colombatto, Tabanelli e M.Gatto (da Cagliari, Cesena e Chievo in prestito); e gli attaccanti Peralta (dalla Fiorentina) e Cani.

Sempre molto attivo il Cittadella, che ha annunciato l’acquisto del difensore Carlo Pelagatti dal Catanzaro; il Trapani prende invece due portieri: Farelli dal Latina e Guerrieri (classe ’96) in prestito dalla Lazio. I siciliani ingaggiano anche il difensore Luca Crecco (classe ’95), in prestito sempre dalla Lazio.

Infine, qualche trattativa: il Perugia è sempre su Matteo Brighi, mentre il Verona è sul centrale del Frosinone Blanchard. Anche un altro giocatore dei ciociari potrebbe partire: è Soddimo, che interessa al Bari. Il club pugliese sta poi cercando di avere nuovamente De Luca dall’Atalanta. Infine il Cesena si prepara ad ingaggiare tre giocatori: Antonio Balzano  dal Cagliari, Michele Rigione dal Lanciano e Karim Laribi dal Sassuolo.

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17, Acquisti e Cessioni in Tempo Reale