Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 15 agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 15 Agosto.

L’Hellas Verona ha rinforzato la propria squadra: ha acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Bessa dall’Inter. Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche e ha effettuato il primo allenamento con la squadra. Inoltre ha prolungato il contratto con i calciatori Nicolas David Andrade e Luca Checchin rispettivamente fino al 30 giugno 2019 e al 30 giugno 2020.

Inoltre l’Us Latina Calcio ha prolungato il contratto di Paolo Hernan Dellafiore, mettendo fine alle voci di mercato che lo riguardavano e blindandolo per altri due anni. Il forte difensore centrale sarà nerazzurro fino al 2019.

Interessante colpo di mercato del Bari di mister Stellone. I pugliesi, infatti, hanno ingaggiato il difensore classe ’99 Davide Viola, assistito da Giuseppe Colombo, proveniente dal settore giovanile del Milan dove ha vissuto le ultime otto stagioni.

Infine ancora un colpo di scena a Terni. Dopo l‘esonero di Panucci e la promozione di Siviglia dalla Primavera, ora quest’ultimo è stato mandato via dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Cesena. Il nuovo allenatore è Benny Carbone, cui la società ha affidato il ruolo di allenatore manager.

Leggi anche