Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 2 Agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 2 Agosto. Il Perugia ha acquistato dalla Fiorentina il difensore Gianluca Mancini, un interessante prospetto classe ’96, che ha nel colpo di testa e nel fisico le sue armi migliori.

Altro trasferimento dalla A alla B: il Trapani ha preso Anton Kresic, in prestito dall’Atalanta con un contratto annuale con diritto di opzione e contro opzione. Il difensore col vizio del gol resterà monitorato dall’Atalanta, che crede comunque in questo giovane.

Intanto è ufficiale la partnership tra il Latina e la Sampdoria, con quest’ultima che ha mandato diversi giocatori alla squadra di serie B: Michele Rocca (20) ed Alessandro De Vitis (24), centrocampisti, oltre ai difensori Atila Varga (20) e Gabriele Rolando (21). Tutti loro sono in prestito, mentre per il difensore franco-guineano Adams Barry (19) c’è di trasferimento definitivo.

Il colpo di giornata è però quella della Spal, che prende in prestito dalla Juventus il giovane attaccante classe ’96 Alberto Cerri. L’anno scorso a Cagliari (24 presenze e 3 gol), questo per lui potrebbe essere l’anno della consacrazione. Infine altri due attaccanti scendono in serie B: Monachello dall’Atalanta al Bari e Palombi dalla Lazio alla Ternana.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, Ultime notizie del 1 Agosto