Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 20 Giugno

Dopo la pausa nel week-end, riprendono le trattative del calciomercato di Serie B 2016-17. E’ ancora il mercato degli allenatori ad essere protagonista; tra sabato e domenica è stata infatti riempita un’altra casella tra quelle ancora mancanti. Il Novara ha ufficializzato Roberto Boscaglia, reduce da una buona stagione al Brescia.

Rimangono però ancora sei le panchine da assegnare in B: sono quelle di Bari, Benevento, Brescia, Pisa, Salernitana e Ternana. Quasi tutte queste piazze sono però condizionate dalla vicende societarie, tra possibili cambi al vertice e debiti da ripianare. Solo a Terni la situazione è più tranquilla, dove il favorito per la panchina è Bollini.

Passando alle trattative dei calciatori, il Frosinone sta lavorando su due ritorni: Francesco Bardi e Vasyl Pryima. Sia per il portiere dell’Inter che per il difensore centrale del Torino, Il club laziale spera di chiudere a breve. Attiva anche l’altra laziale, il Latina, che però sta lavorando soprattutto in uscita, per le cessioni di Ammari e Corvia. La neopromossa Spal starebbe cercando di ingaggiare per l’attacco Catellani dello Spezia, mentre il Trapani punta due giocatori della Lega Pro: Giuseppe Fornito, centrocampista del Messina, e l’attaccante Saveriano Infantino del Matera.

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17: Ultime notizie del 18 Giugno