Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 27 Giugno

Il calciomercato di Serie B 2016-17 entra nella settimana che ne sancirà l’inizio ufficiale. Molte squadre però sono ancora in ritardo nella scelta dell’allenatore, a causa di situazioni societarie in divenire. Questo è il caso del Pisa, dove, dopo settimane di polemiche tra Petroni e Lucchesi, oggi dovrebbe esserci l’incontro decisivo tra i due. I tifosi pisani sperano in un accordo che possa consentire la permanenza di Gattuso sulla panchina.

A Bari invece la nuova società guidata da Giancaspro in questi giorni si sta scegliendo il nuovo allenatore. Tanti i nomi in lizza, tutti prestigiosi; Mandorlini, Colantuono, Sannino e Stellone. Prima però c’è da riempire un’altra casella, quella del direttore sportivo: l’ultimo nome è quello di Roberto Zanzi, dopo le ipotesi Doronzo e Angelozzi.

Anche il Benevento deve ancora scegliere l’allenatore: il favorito sembra Marco Baroni, ex Pescara e Novara. Sta invece per saltare la candidatura di Zeman a Brescia, dove la società avrebbe dei dubbi considerate le ultime esperienze non troppe positive del tecnico boemo in Italia. La società deve tra l’altro prima ricapitalizzare per garantire l’iscrizione al prossimo campionato di B; operazione invece compiuta a Perugia, dove c’era qualche paura per un’inchiesta della procura di Rieti.

Leggi anche: Arrighini-Cosenza, salta la cessione dall’Avellino?

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Osei nuovo obiettivo a centrocampo