Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 3 Agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 3 Agosto. Un giovane passa dalla Fiorentina alla Spal: il sito ufficiale della Lega B informa infatti che il giovane centrocampista classe ’98 Filippo Artioli si è trasferito a titolo definitivo presso il club di Ferrara.

La Salernitana ha annunciato oggi l’arrivo in prestito di un nuovo giovane attaccante; così si può leggere attraverso il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver depositato il tesseramento dell’attaccante classe ’97 Drilon Cenaj, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva”.
Cambio di presidenza a Pisa: ora a guidare il club senese sarà Maurizio Mian, imprenditore pisano amatissimo dalla piazza e noto per le sue stravaganze. Il Vicenza Calcio, poi informa di aver acquistato a titolo definitivo Fabio Ayres, detto anche “Fabinho”. Infine il Latina prende in prestito dalla Sampdoria il difensore Varga e il centrocampista De Vitis.