Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 6 Agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 6 Agosto.

La Roma manda due giovani in Serie B. Infatti il Trapani ha comunicato l’arrivo dalla Roma di José Machin, attaccante classe ’96 in prestito con diritto di opzione e contro opzione, e con la stessa formula ha perfezionato l’ingaggio del difensore Tiago Casasola, classe 1995, che l’anno scorso è stato titolare con la maglia del Como. Casasola vestirà la maglia numero 32.

La Pro Vercelli ha annunciato l’arrivo in prestito dal Torino del classe ’97 Andrea Zaccagno, che qualche settimana fa era finito anche nel mirino dell’Avellino. L’Hellas Verona ha invece ceduto a titolo definitivo l’attaccante  Michael Rabusic alla sua ex squadra, il Vysočina Jihlava, attraverso un contratto biennale.

Infine L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver trovato l’accordo con l’A.S. Cittadella 1973 per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto al termine dell’attuale stagione sportiva del centrocampista classe 1993 Massimiliano Busellato. Il calciatore avrà la maglia numero 8 in questa edizione della Coppa Italia.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, Ultime notizie del 4 Agosto