Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 9 agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 9 Agosto.

Il Cesena ha preso dal Chievo Verona con un trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il giocatore Antonio Cinelli. Il centrocampista nato a Roma l’8/12/1989, nella scorsa stagione già in prestito al Cagliari, già nella giornata di ieri ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra.

Inoltre, come si può leggere dal sito ufficiale della società, l’Hajduk Spalato ha annunciato l’ingaggio di Savvas Gentsoglou dal Bari e nella giornata di oggi sosterrà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Infine due interessanti suggestioni di mercato: “L’Udinese su di me? Meglio il Sassuolo o anche la Virtus Entella“, parole di Antonio Cassano riferite poche ore fa. E la squadra di Chiavari starebbe veramente pensando al colpaccio: Cassano in serie B sarebbe un sogno per la categoria. Infine grandi estimatori per i giocatori per Verona: il Feyenoord è su Helander, l’Hapoel Tel Aviv su Jankovic.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, Notizie dell’8 Agosto