Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie dell’11 agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 11 Agosto. Cominciamo dalla Salernitana 1919,che comunica di aver acquistato il portiere classe ’96 Michalis Iliadis, con un contratto fino alla stagione 2018 con opzione di rinnovo a favore della Società.

Colpo a centrocampo per l’Ascoli: il club marchigiano ha infatti preso dalla Juventus in prestito fino al 30 giugno 2017, con diritto di opzione e contro-opzione il centrocampista Francesco Cassata, tra i migliori nell’ultimo torneo di Viareggio.

Gianluca Di Chiara arriva al Perugia: il club umbro ha infatti annunciato di aver preso dal Catanzaro, in prestito con diritto di riscatto, l’esterno difensivo classe ’93 che nella scorsa stagione era al Foggia.

Infine il Brescia ha acquistato, con un contratto di un anno con opzione di rinnovo per il secondo, l’esperto centrocampista Gianluca Pinzi, accostato anche all’Avellino qualche settimana fa. Pinzi vanta, tra serie A e coppe europee, oltre 400 presenze da titolare. Il calciatore sarà presentato oggi.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, notizie del 9 Agosto