Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie dell’8 agosto

Avellino-calcio.it vi offre tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B 2016-17: vediamo cosa è successo ad oggi, 8 Agosto. Iniziamo da Giulio Ebagua, che è l’ultimo attaccante preso dalla Pro Vercelli. Il calciatore classe ’86, nell’ultima stagione ha militato nel Como e nel Vicenza.

Sul proprio sito ufficiale il Novara comunica di aver rinforzato la difesa l’acquisto a titolo definitivo di Gennaro Scognamiglio, difensore classe 1987 prelevato dal Pisa. Nell’ultima stagione Scognamiglio ha giocato in prestito con la maglia del Trapani, dimostrandosi anche un discreto finalizzatore e segnando 8 reti in 44 partite.

Sempre il Novara, poi, ha prolungato il contratto con il portiere David Da Costa fino al 30 giugno 2018. Il portiere ha così commentato: “Sono molto contento , voglio ringraziare tutta la Società per avermi dato nuovamente fiducia. Onererò, come ho sempre fatto, la maglia promettendo il massimo impegno a tutti i nostri tifosi”.

Infine Franklyn Akammadu resterà a Cesena anche per la prossima stagione. Il giovane attaccante italo-nigeriano, arrivato a Cesena la scorsa stagione a titolo temporaneo dalla Fiorentina per giocare tra i Primavera, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società romagnola.

Leggi anche: Calciomercato Serie B, Ultime notizie del 6 Agosto