Calciomercato Serie B 2016-2017, Ultime notizie del 24 Giugno

Manca ormai una settimana all’inizio ufficiale del calciomercato di Serie B 2016-2017, ma molte squadre devono ancora risolvere problemi societari prima di tuffarsi nel mercato. Questo è per esempio il caso delle neopromosse Benevento e Pisa; in Campania l’ex presidente Vigorito sembra vicino a riprendere il controllo della società, mentre in Toscana è ancora aperta la questione tra Petroni e Lucchesi.

Passando alle trattative vere e proprie, la protagonista di giornata è stata la Virtus Entella, che ha riscattato Francesco Caputo e Michele Pellizzer, rispettivamente dal Bari e dal Cittadella. Entrambi hanno sottoscritto un contratto pluriennale con il club. I liguri si sono poi assicurati le prestazioni del trequartista Luca Tremolada, che nella stagione appena terminata ha segnato ben 10 reti con la maglia dell’Arezzo in Lega Pro.

Il Cittadella ha invece rinnovato il contratto al centrocampista Andrea Schenetti. Infine, capitolo panchine. A Terni potrebbe saltare la candidatura di Bollini, cui Lotito ha offerto la panchina della Primavera laziale. Ora i candidati per sedersi sulla panchina rossoverde sono ben 5: Gautieri, D‘Aversa, Gregucci, Menichini e De Canio.

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 23 Giugno