Calciomercato Serie B 2017-18, ecco i calciatori in scadenza

Dionisi e Galabinov tra i calciatori che andranno in scadenza il 30 giugno

Tra poco meno di un mese, partirà la sessione estiva del Calciomercato 2017-18, con molti giocatori che, dal 30 giugno 2017, andranno in scadenza di contratto in Serie B, giunta al’atto finale con le finali Play-Off tra il Carpi ed il Benevento, per decidere quale sarà la terza formazione a salire in Serie A. Eccovi riportati, qui sotto, alcuni nomi di lusso il quale, avranno il contratto in scadenza con le rispettive squadre.

Una vecchia conoscenza dell’Avellino è in scadenza di contratto con il suo club. Ovvero l’attaccante bulgaro Andrey Galabinov, attualmente al Novara. Nato a Sofia il 13 novembre del 1988, che ha vestito la maglia dei lupi nella stagione 2013/2014, collezionando 43 presenze e 13 reti, in questa stagione, con le sue 12 reti in 34 presenze, non sono bastate alla formazione piemontese a raggiungere i Play-Off. Gli azzurri che hanno, in scadenza di contratto, anche l’altra punta centrale, ovvero Federico Macheda, ed inoltre anche il difensore centrale danese Magnus Troest.

In scadenza anche l’ala destra del sorprendente Benevento Armando Ciciretti. Con le sue 6 reti in 35 presenze, ha portato la squadra sannita in finale Play-Off contro il Carpi, il quale milita l’ala sinistra Antonio di Gaudio, anche lui in scadenza di contratto.

Vanno anche in scadenza di contratto a fine mese i due gioielli della Ternana, ovvero la punta centrale Felipe Avenetti e il trequartista Cesar Falletti. Con le 12 reti di Avenatti e le 7 di Falletti, la formazione umbra è riuscita a conquistare la permanenza in Serie B. Inoltre, è in scadenza anche il giovanissimo difensore centrale Alberto Masi, ex Juventus.

Ha un contratto in scadenza anche l’attaccante del Bari Riccardo Maniero. Formazione pugliese che, in questa stagione, non è riuscita a raggiungere i Play-Off, nonostante le sei reti in 34 presenze della punta centrale, classe 1987.

Insieme a molti altri giocatori sono anche in scadenza di contratto, al 30 giugno prossimo, il portiere dello Spezia Leandro Chichizola e l’esperto centrocampista della Ternana Cristian Ledesma, ex Lazio.