Calciomercato Serie B 2017, Notizie e Trattative 12 gennaio

E’ iniziata da poco più di dieci giorni la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Andiamo a vedere ora le ultime notizie e le trattative di giovedì 12 gennaio 2017. In queste ultime ore, la Salernitana del tecnico Albero Bollini, è a caccia dell’estremo difensore del Bologna, di proprietà del Torino, Alfred Gomis, che ha vestito anche la maglia dell’Avellino nella stagione 2014/2015.

Il colpo della giornata è però del Latina, che ingaggia un’altra vecchia conoscenza dell’Avellino: si tratta dell’attaccante Roberto Insigne, che approda al club pontino in prestito dal Napoli. Acquisto importante anche per il Brescia, prossimo avversario dei lupi il prossimo 21 gennaio alle ore 15:00 nella 22° giornata del Campionato di Serie B: ufficiale il trequartista Stefano Mauri, ex Lazio, a parametro zero.

Al lavoro sul mercato anche il Verona, che è alla ricerca di rinforzi a centrocampo. Un nome su tutti è quello del centrocampista centrale del Crotone Nicolò Fazi. Infine, dopo esser stato al centro di numerosi interessamenti da alcuni club di Serie B, l’attaccante del Bologna Sergio Floccari sembra ormai essere vicino alla SPAL.