Calciomercato Serie B 2017, Notizie e Trattative del 23 Gennaio 2017

Il calciomercato di Serie B entra nell’ultima settimana: andiamo quindi vedere notizie e trattative del 23 Gennaio 2017. Iniziamo dalla Ternana, che dopo l’addio di Carbone, ha un nuovo allenatore: è Carmine Gautieri, che si è legato sulla panchina rossoverde fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Molto attivo il Bari: secondo la Gazzetta dello Sport, i pugliesi sarebbero su Greco del Verona e Salzano del Crotone. Anche lo Spezia è caccia di rinforzi: nel mirino della società ligure sarebbero finiti l’attaccante Diego Fabbrini e il centrocampista Damjan Djokovic, ora al Greuther Furth ma che Di Carlo ha già allenato a Livorno nel 2014-15.

La Virtus Entella è alla caccia di attaccanti. Uno dei nomi è quello di Catellani, accostato anche all’Avellino qualche giorno fa. Gli altri nomi sono quelli Giuseppe De Luca del Bari, Alfredo Donnarumma della Salernitana, Nicola Citro del Trapani e Simone Andrea Ganz dell’Hellas Verona, per stessa ammissione del direttore Matteo Superbi al Secolo XIX. Infine, il Carpi è interessato al centrocampista Galano del Vicenza.