Calciomercato Serie B 2017, Trattative del 3 Gennaio

A partire dalla giornata di ieri, è iniziata l’attesissima sessione invernale del Calciomercato 2017. Andiamo ad analizzare le ultime notizie del 3 gennaio 2017. Alcuni club di Serie A sono a caccia del centrocampista della SPAL Manuel Lazzari. Sulle sue traccie c’è il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che potrà concretizzare l’affare in questi giorni per un suo trasferimento nella prossima stagione.

Molto attivo in questa sessione di mercato il Frosinone di Pasquale Marino che è vicino al centrocampista centrale Raffaele Maiello dell’Empoli, al difensore Mario Sampirisi del Crotone e alla punta centrale Banjamin Mokulu Tembe dell’Avellino, dove il mediano Robert Gucher ha proprio un interessamento dal club irpino.

Molto complessa invece la situazione del Cesena di Andrea Camplone. Infatti il suo giocatore più forte, la punta centrale bosniaca Milan Djuric, con ogni probabilità potrà essere ceduto nelle prossime ore agli inglesi del Bristol City. Nei prossimi giorni la formazione romagnola dovrà lavorare molto per cercare un suo possibile sostituto.

Interessa a molti club di Serie A l’ala destra dell’Ascoli Riccardo Orsolini, mentre il Vicenza è alla ricerca di un attaccante, sono tre i possibili nomi per il club veneto: Sergio Floccari del Bologna, Simone Ganz del Verona ma di proprietà della Juventus e Giulio Ebagua della Pro Vercelli. Nelle ultime ore il Perugia potrebbe chiudere l’acquisto dell’estremo difensore Alberto Brignoli, attualmente in prestito agli spagnoli del Leganes dalla Juventus, mentre ha confermato la permanenza del centrocampista centrale Jacopo Dezi, attualmente in prestito dal Napoli.