Calciomercato Serie B 2017, Trattative del 4 Gennaio

Il calciomercato di Serie B è iniziato ufficialmente solo da due giorni, ma già arriva qualche ufficialità. La Spal ha acquistato Tommaso Costantini, attaccante mancino classe 1996 proveniente dal Mezzolara. Cessione invece per il Frosinone; Ricci Smith Rodriguez  va a titolo definitivo all’Atletico Fiumicino.

Il colpo grosso è però del Bari, che ingaggia il difensore Morleo dal Bologna. Bologna che potrebbe cedere ai pugliesi anche Floccari, altro elemento di esperienza per la Serie B. Anche il Benevento piazza un acquisto da novanta, con l’ingaggio del centrocampista Mirko Eramo dalla Sampdoria

Un altra società che sta cercando di rinforzarsi è il Pisa, che da poco ha cambiato gestione: i toscani sono interessati a Masucci dell’Entella, Blanchard del Carpi e Fornasier del Pescara. Il Frosinone invece punta su giocatori provenienti dalla Serie A, come Luka Krajnc, sloveno classe 1994 ora alla Samp in prestito dal Cagliari.

Vicinissima all’acquisto dell’ex attaccante dell’Avellino Comi è la Pro Vercelli, che punta anche il centrocampista Aramu dal Cagliari. Infine, il Cesena sta per cedere l’attaccante Djuric al Bristol: il club romagnolo incasserà una discreta cifra e potrebbe dirottarla su Ardemagni dell’Avellino.