Calciomercato Serie B 2017, Ultime Notizie del 7 Gennaio

E’ iniziata soltanto da pochissimi giorni, ma la sessione di gennaio del Calciomercato 2017 è già entrata nel vivo con acquisti e cessioni da parte delle squadre di Serie B. Andiamo ad analizzare le ultime notizie del 7 gennaio 2017.

Al lavoro sul mercato il Pisa di mister Gennaro Gattuso, alla ricerca di un rinforzo in attacco. La prima scelta del club toscano sarebbe quello dell’attaccante della Virtus Entella Gaetano Masucci (nato ad Avellino il 26 ottobre 1984), ma attualmente il club ligure non vorrà privarsene. Nel caso di un suo mancato arrivo, il club toscano sta valutando anche la punta centrale Giuseppe De Luca, che è in uscita dal Bari. Anche il club pugliese è alla ricerca di rinforzi, un nome accostato negli ultimi giorni alla squadra del tecnico Stefano Colantuono è quello del centrocampista dell’Udinese Francesco Lodi, anche se ha mostrato molto interesse anche da parte del Catania in Lega Pro.

Nelle ultime ore c’è stato un interessamento della squadra brasiliana del Cruzeiro per il centrocampista del Latina McDonald Mariga, ex di Inter e Parma. Il Trapani è ad un passo dalla cessione della punta centrale brasiliana Caio De Cenco, che, dopo aver suscitato interesse da molte squadre, è ad un passo dal Padova in Lega Pro. Potrebbe invece terminare l’avventura all’Hellas Verona del centrocampista centrale Enzo Maresca. Il giocatore ex Palermo non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione e il club veneto valuterà nei prossimi giorni se tenerlo o meno in squadra fino al termine della stagione.