CALCIOMERCATO SERIE B 2017, ULTIME NOTIZIE 10 GENNAIO

Tante squadre di Serie B impegnate attivamente in questa sessione di gennaio di Calciomercato 2017. Vediamo le ultime notizie relative alla giornata di oggi, 10 gennaio 2017. La notizia del giorno riguarda Stefano Mauri. Il centrocampista, ex capitano della Lazio, fermo dalla scadenza di contratto con i bianconcelesti, ha trovato un accordo con il Brescia di Christian Brocchi, allenatore delle rondinelle ed ex compagno di squadra di Mauri.

Il giocatore ha detto di aver ricevuto offerte solo da Brocchi e Oddo, allenatore del Pescara, ed ha accettato quella dei lombardi. Oltre a Mauri, il Brescia, prossimo avversario dei lupi, segue Romagna per la difesa. Terranova la prima alternativa.

Il Bari potrebbe perdere Sabelli, seguito con interessa dalla Sampdoria in Serie A. Il Trapani lascerà partire Balasa, deludente giovane scuole Roma. Per lui probabile esperienza estera. Passi avanti per Orsolini alla Juventus. I bianconeri di Torino stanno per rendere ufficiale l’acquisto del talento dell’Ascoli che resterebbe in B fino a fine stagione. Nell’affare potrebbe entrare anche Favilli. Il Frosinone rinnova la difesa e chiude per Fiammozzi e Krajnc con Bertoncini in direzione Parma, mentre in avanti è ormai arrivato Mokulu dall’Avellino.

Il Cittadella si assicura Iunco per continuare la corsa ai playoff. Altro colpo importante in entrata è del Bari. In prestito dal Torino, dopo 6 mesi di buio al Chievo, arriva Parigini. Esterno pieno di talento che può esplodere al San Nicola. La Ternana ha provato il doppio colpo Lodi e Insigne jr, ricevendo due no.

Dalla Lega Pro arriva l’offerta del Venezia di Inzaghi per Eusepi, dopo che già Parma e Cesena si erano fatte avanti. Il Benevento rischia di perdere Cragno, obiettivo del Genoa per sostituire Perin. I campani quindi per ora trattengono Perucchini, che era seguito con interessa dal Lecce. Il Cesena si rinforza in attacco. Per Floccari sembra praticamente chiusa con l’attaccante che lascia la Serie A per aiutare i romagnoli verso la salvezza, dopo la prima metà di stagione amarissima.

Parlando sempre di attaccanti, Comi alla Pro Vercelli libera Ebagua, che potrebbe finire al Vicenza. Lascerà Vercelli anche Malonga. La Spal invece, dopo aver perso Cerri finito al Pescara, cerca un punta. All’ormai noto interesse per Cocco, obiettivo pure dell’Avellino, si aggiunge quello per Corvia, attaccante del Latina.