Calciomercato Serie B 2017, Ultime Notizie 8 Gennaio

Continua anche quest’oggi, domenica 8 gennaio 2017, la sessione di gennaio del Calciomercato 2017. Il Bari è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Giuseppe De Luca, ormai prossimo alla cessione. Un possibile nome è quello della punta bulgara del Novara Andrey Galabinov, che ha vestito anche la maglia dell’Avellino nella stagione 2013/2014 collezionando 39 presenze con 15 reti. La formazione pugliese potrebbe anche perdere il centrocampista Federico Furlan, nel quale si stanno muovendo tre club di Serie B: Benevento, Spezia e Salernitana.

Il Trapani, fanalino di coda del campionato, a ceduto a titolo definitivo l’attaccante brasiliano Caio De Cenco al Padova in Lega Pro, mentre suscita interesse da parte del Bologna per la punta centrale croata Bruno Petkovic. La Ternana è alla ricerca di un centrocampista, spunta nelle ultime ore il nome del mediano dell’Udinese Francesco Lodi, nel quale punta su di lui anche il Bari.

Attivo sul mercato anche il Frosinone del tecnico Pasquale Marino il quale, oltre al quasi certo arrivo dell’attaccante belga dell’Avellino Benjamin Mokulu Tembe in cambio dell’attaccante Andrea Cocco, potranno arrivare al club ciociaro il difensore Riccardo Fiamozzi in prestito dal Genoa, il difensore centrale Luka Krajncin prestito dalla Sampdoria e Raffaele Maiello dal Napoli.