Calciomercato Serie B 2017, ultime notizie 9 gennaio

Continua la sessione di gennaio del Calciomercato 2017 in Serie B, che ormai è iniziata esattamente da una settimana. Vediamo adesso le ultime notizie del 9 gennaio 2017. Il Cesena di mister Andrea Camplone è ad un passo dall’acquisto dell’attaccante del Bologna Sergio Floccari. La formazione romagnola inoltre sta per cedere al Bari l’attaccante spagnolo Alejandro Rodriguez.

Il Trapani è alla ricerca di innesti per uscire dai bassi fondi della classifica. Dopo la cessione dell’attaccante brasiliano Caio De Cenco al Padova e del centrocampista centrale Matteo Scozzarella al Parma, dopo che nei giorni scorsi ha suscitato anche l’interesse da parte dell’Avellino, il club siciliano potrebbe cedere anche la punta centrale croata Bruno Petkovic, il quale Bari e Bologna hanno puntato gli occhi su di lui.

Interessa a molti club di Serie A, il difensore centrale del Pisa Dario Del Fabro, attualmente di proprietà del Cagliari. Sul mercato anche il Benevento del tecnico Marco Baroni, alla ricerca di un esterno. Gli ultimi nomi accostati al club sannita sono quelli dell’ala destra Bryan Cebaz dell’Atalanta, Federico Furlan del Bari e Maxwell Acosty del Latina, attualmente di proprietà della Fiorentina.