Calciomercato Serie B 2017, Ultime notizie del 6 Gennaio

Va avanti il calciomercato invernale 2017 di Serie B, e anche oggi 6 Gennaio non mancano le notizie. Partiamo dalla Spal, che cede a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luigi Grassi al Pontedera. Cessione anche per il Carpi: Gianmario Comi va alla Pro Vercelli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017.

Acquisto invece per il Trapani, che dal Pescara prende il portiere Mirko Pigliacelli. Il prossimo avversario dell’Avellino, il Brescia, cede a titolo definitivo Morosini al Genoa. Un ex Avellino, Chiosa, approda invece al Novara dal Torino in prestito. Molto attivo il Perugia, a cui interessa il portiere Brignoli di proprietà della Juventus, mentre invece in attacco Alexis Zapata e Victor Da Silva torneranno rispettivamente a Udinese e Chievo.

Altra società in piena attività è il Frosinone, che deve ufficializzare gli acquisti di Mokuku, Maiello e Krajnc, e spera di piazzare Bertoncini, Churko, Gucher e Cocco (gli ultimi due all’Avellino). Infine il Trapani sarebbe sulle tracce di un ex Avellino: si tratta di Roberto Insigne, che a Napoli non ha mai visto il campo.