Calciomercato serie B: l’avellinese Lanzaro alla Juve Stabia

La Juve Stabia, seconda campana impegnata nella serie B Eurobet, sta cercando di rafforzare il reparto difensivo che nella gara di Pescara ha lasciato molto a desiderare e che certo non fa dormire sonni tranquilli a mister Braglia che conta molto sulla fase difensiva, come avvenuto d’altronde nelle ultime tre stagioni.

Ebbene, la dirigenza gialloblu, ha deciso di affidare le chiavi della difesa ad almeno due elementi di esperienza: ceduto Figliomeni, che con ogni probabilità andrà al Latina, prossimo avversario dell’Avellino, Braglia ha chiesto due elementi di spessore per la categoria considerando anche il giovane Branescu a difesa dei pali che ha bisogno di protezione e sicurezza avanti a sé.

juve stabia tifosi

Ufficializzato l’arrivo di Maurizio Lanzaro, difensore di 31 anni, nativo di Avellino, e che arriva dalla Spagna e precisamente dal Real Zaragozza, dove nelle ultime stagioni è stato punto fisso della difesa: rimasto svincolato ha accettato la proposta delle Vespe nonostante qualche interessamento dalla Spagna.

Ma la dirigenza della Juve Stabia non si ferma qui: piacciono anche Aronica e Contini e potrebbe arrivare uno dei due, con il primo leggermente favorito, considerando anche che ha già militato nel Napoli e dunque sarebbe un modo anche per stabilirsi del tutto nel capoluogo campano. Per l’ex Avellino e Parma si fa sempre più concreta la pista Cesena.

Leggi anche -> Latina-Avellino: deciso l’arbitro, sarà…

Leggi anche -> Calciomercato Latina, che colpo! Arriva dal Bari…

Leggi anche -> Avellino, mister Rastelli su Facebook ringrazia i tifosi