Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 6 luglio 2017

Tutte le notizie e le trattative dei club di Serie B della sessione estiva del Calciomercato del 5 luglio 2017

Siamo alla quinta giornata della sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Sono molte già le squadre di Serie B che si stanno muovendo a caccia di eventuale rinforzi e per cedere giocatori in vista del prossimo campionato, che prenderà ufficialmente il via il 25 agosto 2017. Andiamo ad analizzare tutte le notizie e le trattative di giovedì 6 luglio 2017.

La squadra che si sta movimentando sul mercato è la Ternana, che da poco è diventata di proprietà della Unicusano. Dopo aver ingaggiato in prestito il giovanissimo Alessandro Plizzari dal Milan, sta per ufficializzare l’arrivo di Andrea Paolucci, proveniente dal Cittadella.

Il Pescara ha chiuso la trattativa per l’arrivo dall’Hellas Verona di Pierluigi Cappelluzzo, in prestito con opzione e contro opzione da parte del club veneto. Al Club abruzzese piacciono anche due giovani dell’Atalanta, ovvero Matteo Pessina e Luca Valzania.

Il futuro di Omar El Kaddouri, ex giocatore del Napoli, è sempre più lontano da Empoli e dall’Italia. Sul marocchino c’è l’Antalyaspor, squadra che milita nella massima serie turca. Molto attiva sul mercato lo Spezia che, dopo l’addio di Leandro Chichicola al Las Palmas, è in arrivo l’estremo difensore Raffaele Di Gennaro e l’attaccante Francesco Forte dall’Inter.

Per il venezia di Pippo Inzaghi, neo-promossa in Serie B, arriveranno due rinforzi provenienti dalla Juventus. Ovvero il centrocampista Mattia Vitale e il portiere Emil Audero. Inoltre arrivano anche Matteo Bruscagin e Marco Pinato, svincolati dal Latina dopo il fallimento. Un’altra neo-promossa, ovvero il Parma, ha come obiettivo Antonio Di Gaudio dal Carpi. Inoltre, sempre dal club bianco-rosso, sono in trattativa per il Riccardo Gagliolo  e ilo centrocampista Lorenzo Pasciutti.