Calciomercato Serie B 2017, Notizie e Trattative 11 Gennaio

Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo; vediamo notizie, trattative e affari conclusi ad oggi, mercoledì 11 Gennaio. Cominciamo dalle ufficialità: il Frosinone, dopo aver acquisto Mokulu dall’Avellino, ingaggia Luka Krajnc. Il difensore sloveno classe ’94 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari.

Il Trapani pesca invece dalla Lega Pro: arriva infatti dalla Feralpisalò il centrocampista Federico Maracchi. I siciliani hanno anche chiesto alla Salernitana il centrale di difesa Raffaele Schiavi. Salernitana che sta anche per effettuare uno scambio con il Livorno: in Campania arriverebbe Fabrizio Grillo, mentre in Toscana giungerebbe Michele Franco.

Cessione invece per il Latina, che concede in prestito al Teramo il centrocampista Stefano Amadio. Per quanto riguarda la trattativa Mauri-Brescia, l’accordo è vicino, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Il Verona punta invece su giocatori più giovani: interessa Niccolò Fazzi, del Crotone. Infine il Genoa potrebbe pescare il sostituto dell’infortunato Perin in Serie B: si parla di Ujkani del Pisa e Agazzi del Cesena.