Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 14 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 terminerà tra poco più di due settimane, e le 22 formazioni di Serie B sono al lavoro alla ricerca di ulteriori rinforzi e cessioni in vista della prossima stagione, che partirà, ufficialmente, il 25 di agosto. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di lunedì 14 agosto 2017.

Il Carpi è interessato a Daniele Gasparetto, in uscita dalla SPAL, che, qualche giorno fa, aveva suscitato l’interesse di Avellino e Ascoli. Sempre per il club romagnolo, si avvicina la cessione di Leonardo Blanchard, difensore classe 1998, ai rumeni del Cluj. L’Ascoli, guidato da Enzo Maresca, è interessato a Francesco Della Rocca della Salernitana, in scadenza il 30 giugno del 2018. Per il centrocampo, l’Empoli ha nel mirino Samuel Gustafson, classe 1995 del Torino.

Un club della Serie A è interessato ad un giocatore del Bari. Si tratta di Giuseppe Scalera. Infatti, l’Atalanta, è pronto a prelevarlo e a girarlo in prestito al Cesena. Il Foggia è vicinissimo al’acquisto del centrocampista Matteo Fedele, classe 1992, in uscita dal Carpi. Club pugliese che è interessata anche a Filippo Falco del Bologna, in prestito al Benevento nella passata stagione.

L’attaccante Caputo, ha rifiutato il rinnovo contrattuale con la Virtus Entella. Il club ligure lo ha messo sul mercato. Su di lui ci sono Palermo, Empoli, Venezia e Parma. Il primo obiettivo dello Spezia, invece, è quello di Alberto Gilardino. Il Pescara di Zeman è alla ricerca di un difensore centrale. Un nome su tutti è quello di Alessandro Bastoni, giovane dell’Atalanta.