Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 17 luglio 2017

Ternana su Comi, l'Entella è in trattativa per De Luca e Morosini, Memushaj verso la Svizzera

Continua la sessione estiva del Calciomercato 2017-18 in Serie B. Sono stati molti gli acquisti e le cessioni effettuate dalle 22 squadre, in vista della prossima stagione, che inizierà, ufficialmente, il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzare le notizie e le trattative di lunedì 17 luglio 2017.

Dopo gli acquisti di Anton Kresic e di Ionut Andrei Radu, l’Avellino di Walter Novellino è alle prese con due possibili cessioni. La prima è quella di Benjamin Mokulu, dove, su di lui, ci sono due club di Serie B, ovvero il Parma e la Cremonese. Inoltre, è in uscita anche il portiere Daniel Offredi, che andrà in Lega Pro. In caso di sua cessione potrebbe ritornate Rino Iuliano nel ruolo di terzo portiere.

La Ternana è in trattativa per acquistare l’attaccante Gianmario Comi, ex giocatore dell’Avellino, che, attualmente, milita alla Pro Vercelli. Nel Pescara di Zeman, potrebbe essere ceduto il centrocampista albanese Ledian Memushaj. Su di lui, dopo un breve allontanamento nell’affare, si rifà sotto il Sion, squadra che milita nella massima serie svizzera. L’Ascoli è vicino all’acquisto del talento Enrico Baldini, classe 1996, di proprietà dell’Inter e alla Pro Vercelli in prestito nella passata stagione.

Il Parma è sulle tracce dell’esterno difensivo Luca Germoni, di proprietà della Lazio, in prestito alla Ternana nella passata stagione. Il Brescia sta per mettere a segno un’altro colpo in difesa, ovvero quello di Michele Rigione dal Chievo. La Virtus Entella sorpassa il Cesena nella trattativa per l’acquisto di Giuseppe De Luca, classe 1991, di proprietà dell’Atalanta e in prestito prima al Bari e poi al Vicenza nella passata stagione. Club ligure che è vicino anche all’acquisto di Leonardo Morosini, trequartista in uscita dal Genoa, che ha mostrato interesse, nei giorni scorsi, anche dell’Avellino.