Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 18 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 terminerà tra poco meno di due settimane, e le 22 formazioni di Serie B sono al lavoro alla ricerca di ulteriori rinforzi e cessioni in vista della prossima stagione, che partirà, ufficialmente, il 25 di agosto. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di venerdì 18 agosto 2017.

L’Empoli sta per chiudere la trattativa per l’arrivo dell’attaccante Francesco Caputo, in rottura con la Virtus Entella dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale. Domani dovrebbe arrivare la firma del contratto. Oltre al suo arrivo, la formazione toscana sta pensando anche a Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, con il quale gli è stato offerto un contratto biennale.

Il Carpi è interessata a due difensori della SPAL, ovvero Lorenzo Polvani e Daniele Gasparetto, che, fino a qualche giorno fa, era anche nel mirino dell’Avellino. Lo Spezia ha ceduto, a titolo definitivo, il terzino sinistro Francesco Migliore ad un altro club ligure, vale a dire il Genoa in Serie A.

Tre club di Serie B provano ad accaparrarsi Mohamed Coly, difensore centrale del Parma. Su di lui ci sono Brescia, Carpi e Ternana. La Pro Vercelli ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, di Alessandro Polidori, attaccante classe 1992 dal Pescara. E’ tutto fatto, invece, per l’acquisto, a titolo definitivo dalla Juventus, per l’attaccante Lorenzo Rosseti, il quale firmerà, con il club marchigiano, un contratto di quattro anni.

Giornata movimentata sul mercato anche per la Salernitana di Alberto Bollini, dove mette a segno tre acquisti. Questi sono Leonardo Gatto e gli ex Avellino Boris Radunovic e Patrick Asmah. Tutti e tre sono stati prelevati dall’Atalanta.