Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 19 luglio 2017

Girladino vicinissimo alla Cremonese, al Carpi arrivano in prestito due giocatori dal Napoli, il Parma punta a Bisoli

Continua la sessione estiva del Calciomercato 2017-18 in Serie B. Sono stati molti gli acquisti e le cessioni effettuate dalle 22 squadre, in vista della prossima stagione, che inizierà, ufficialmente, il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzare le notizie e le trattative di mercoledì 19 luglio 2017.

La Cremonese, guidata da Attilio Tesser, è pronta per chiudere la trattativa per un grande colpo in attacco. Stiamo parlando di Alberto Gilardino, anche se c’è sempre la concorrenza del Venezia. Il Carpi ha ufficializzato due acquisti. Il primo è quello del giovane difensore centrale Anibal Capela dal Rio Ave, mentre il secondo è l’attaccante Giovani Malcore, classe 1993. Inoltre, i romagnoli, hanno prelevato, in prestito dal NapoliArmando Anastasio e Antonio Romano.

Il Bari ha ufficializzato l’arrivo del giovane difensore Andrés Tello, di proprietà della Juventus, che, nella passata stagione, è stato in prestito all’Empoli. Acquisto importante anche per il Palermo, che ha ingaggiato, a titolo definitivo il centrocampista francese Eddy Gnahorè, classe 1993, dal Napoli e in prestito, lo scorso anno, al Perugia.

Il Cesena, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’acquisto di Matteo Gasperoni, centrocampista classe 1998, a titolo definitivo dall’Atalanta. Il Parma è in trattativa con il Brescia per provare ad acquistare Dimitri Bisoli, nel mirino anche di alcuni club di Serie A. All’Empoli, invece, slitta la firma di Sebastiano Luperto, difensore di proprietà del Napoli.