Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 2 agosto 2017

Del Fabro verso il Novara, Mbaye va verso il Carpi, Romizi in uscita dal Bari

Manca poco meno di trenta giorni al termine della sessione estiva del Calciomercato 2017-18, e i 22 club di Serie B saranno impegnati nelle ultime trattativa per le cessioni e per l’acquisto di ulteriori rinforzi in vista dell’inizio della prossima stagione che partirà il 25 agosto. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di mercoledì 2 agosto 2017.

Al lavoro sul mercato anche l’Avellino di Walter Novellino, che, il 6 agosto ore 20:30, inizierà la sua stagione con il Secondo Turno di Coppa Italia contro il Matera. Infatti, il club bianco-verde, potrebbe acquistare, in prestito, Salvatore Molina, che, già da qualche giorno, è arrivato in prova dall’Atalanta.

Il Perugia del nuovo mister Federico Giunti è alla ricerca di un rinforzo in difesa. Uno dei nomi è quello di Walter Lopez, classe 1985, che è vicino alla risoluzione del contratto con il Benevento, formazione di Serie A. Scatenato sul mercato, invece, il Carpi che vicino all’ingaggio, in prestito per il terzo anno, di Malick Mbaye dal Chievo. Club romagnolo che ha ufficializzato l’arrivo, in prestito con il diritto di riscatto, di Davide Vitturini dal Pescara.

Il Bari di Fabio Grosso, sta per cedere al Vicenza, in Lega Pro, Marco Romizi, che fa parte della rosa dei pugliesi da circa cinque anni. I “Galletti”, si contendono, insieme al Carpi, il centrocampista del Cagliari Santiago Colombatto. Dopo esser sfumato l’arrivo di Riccardo Bocalon, andato alla Salernitana, l’Empoli di Vincenzo Vivarini ha pronta un’alternativa. Si tratta di Samuel Di Carmine, classe 1988 del Perugia. Il Novara sembra vicino all’ingaggio, in prestito, del difensore centrale Dario Del Fabro, classe 1995 della Juventus, ex Cagliari.