Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 20 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 terminerà tra poco più di dieci giorni, e le 22 formazioni di Serie B sono al lavoro alla ricerca di ulteriori rinforzi e cessioni in vista della prossima stagione, che partirà, ufficialmente, venerdì sera con l’anticipo Parma-Cremonese. Andiamo ora ad analizzare tutte le notizie e le trattative di domenica 20 agosto 2017.

Per il Carpi potrebbe essere rinviato l’arrivo del difensore Alessandro Ligi del Cesena, ex Avellino. Mentre, per gli esterni, i romagnoli sono interessati a Luca Bittante dell’Empoli, anche lui ex bianco-verde. Alla ricerca di rinforzi in difesa è il Pescara di Zeman. I due nomi accostati al club sono Zino Vanheusden, belga classe 1999 dell’Inter, e Alessandro Bastoni dell’Atalanta.

Il Bari ha trovato l’accordo con la Juventus per l’ingaggio Luca Marrone. Il suo arrivo è previsto per la prossima settimana. La Virtus Entella potrebbe chiudere, la prossima settimana, la trattativa per l’acquisto di Mattia Aramu del Torino. Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo del portiere Luca Maniero, classe 1995, dal Crotone.

Dopo esser sfumata la trattativa per Aramu, l’Empoli di Vincenzo Vivarini sta pensando ad un’alternativa. Un nome è quello di Mattia Mustacchio, esterno offensivo, classe 1989, del Perugia. Proprio il club umbro è in vantaggio nella trattativa per Filippo Falco, trequartista classe 1992 del Bologna, in prestito, nella passata stagione, al Benevento, neo-promossa in Serie A.