Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 22 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione stiva del Calciomercato 2017-18 per le 22 squadre di Serie B, terminerà tra poco meno di dieci giorni. In queste ultime fasi, i club sono ancora alla ricerca di ulteriori rinforzi e per cedere giocatori in vista dell’inizio del campionato, che partirà il 25 agosto con l’anticipo Parma-Cremonese. Ecco tutte le notizie e le trattative di martedì 22 agosto 2017.

Djavan Anderson, dopo il periodo di prova al Bari, ha convinto il tecnico Fabio Grosso. Per l’ex giocatore dell’Ajax è pronto un contratto triennale. Oggi potrebbe essere il giorno della firma di Nicola Citro con il Frosinone di Moreno Longo, il quale ha già svolto la prima seduta di allenamento. L’Empoli del tecnico Vincenzo Vivarini, ha reso noto l’ingaggio di Ismael Bennacer, centrocampista franco-algerino classe 1997, prelevato dalle giovanili dell’Arsenal.

Il Parma, neo-promosso in Serie B, potrebbe mettere a segno, in queste ultime fasi del mercato, un colpo in attacco. Il nome accostato al club emiliano è quello di Alessandro Matri, ex Milan, Juventus e Lazio, attualmente in forza al Sassuolo. Il Brescia, primo avversario dell’Avellino in campionato, potrebbe chiudere la trattativa Francesco Signori, centrocampista classe 1988, in forza al Vicenza nella passata stagione. Intanto, per le “Rondinelle” di Roberto Boscaglia, è stato ufficializzato l’arrivo del difensore Biagio Meccariello dalla Ternana Unicusano.

Il Benevento, neo-promossa in Serie A, non molla per il centrocampista albanese del Pescara Ledian Memushaj. Ma il club abruzzese difficilmente se ne vorrà privare. Intanto, per la squadra di Zeman, arriva Jaime Baez, esterno offensivo classe 1995, in prestito dalla Fiorentina, mentre Mirko Pigliacelli, uno degli obiettivi di inizio mercato dell’Avellino, ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2022.