Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 23 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione stiva del Calciomercato 2017-18 per le 22 squadre di Serie B, terminerà tra poco più di cinque giorni. In queste ultime fasi, i club sono ancora alla ricerca di ulteriori rinforzi e per cedere giocatori in vista dell’inizio del campionato, che partirà il 25 agosto con l’anticipo Parma-Cremonese. Ecco tutte le notizie e le trattative di mercoledì 23 agosto 2017.

Il Foggia, neo-promosso in Serie B, è alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo. Oltre a quello di Filippo Falco del Bologna, il club pugliese sta pensando anche a Carlos Embalo del Palermo e Antonio Piccolo dello Spezia. Con la partenza di Alessandro Ligi, il Cesena potrebbe chiudere la trattativa per Michele Rigione del Carpi.

Il Bari ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessandro Berardi, classe 1991 svincolato dal Messina. Inoltre, i pugliesi, si sono inseriti nella trattativa per Leonardo Blanchard, difensore del Carpi, che, nei giorni passati, aveva mostrato anche l’interesse dell’Avellino. La Cremonese di Attilio Tesser, sta per chiudere la trattativa per l’acquisto di Paulinho, ex giocatore del Livorno, che, dopo l’esperienza in Arabia Saudita, sta per tornare in Italia. Due club di Serie B hanno puntato gli occhi su Giuseppe Rizzo del Perugia, ovvero Salernitana e la neo-promossa Venezia di Pippo Inzaghi.

La Ternana Unicusano sta per stringere nella trattativa per Luca Tremolada, trequartista della Virtus Entella. Il Palermo ha mostrato interesse per Samuel Di Carmine, attaccante classe 1998 del Perugia. Tra i due club non c’è ancora un accordo, ma le parti sarebbero vicine alla cessione a titolo definitivo. Per il Brescia del nuovo patron Massimo Cellino, prossimo avversario dell’Avellino nella prima giornata di campionato, potrebbe chiudere la trattativa per due giocatori. Il primo è quello dell’attaccante Samuele Longo, mentre l’altro è il difensore Mattia Cassani.