Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 23 luglio 2017

Büchel verso il Verona, Signorelli alla Salernitana, Donkor sta per ritornare al Cesena

La sessione estiva del Calciomercato 2017-18 per i 22 club di Serie B, è cominciata, ufficialmente il 1° luglio. Ma sono già molti gli acquisti e le cessioni effettuate dalle squadre, in vista della prossima stagione, che partirà il 25 agosto con il campionato e dal 6 agosto con il Secondo Turno di Coppa Italia. Andiamo ad analizzare le notizie e le trattative di domenica 23 luglio.

L’Empoli di Vincenzo Vivarini sta per cedere il centrocampista Marcel Büchel, che approderà, nelle prossime ore, all’Hellas Verona, neo-promossa in Serie A. Il difensore sloveno Luka Kranjc è ad un passa dal Frosinone. Intanto, nella giornata di ieri ha lasciato il ritiro del Cagliari.

Per la Salernitana del mister Alberto Bollini e del presidente Claudio Lotito è arrivato un altro colpo di mercato. Infatti, ha acquistato, a titolo definitivo, il centrocampista Franco Signorelli dallo Spezia, firmando un contratto triennale. Manca, invece, soltanto l’ufficialità per l’approdo al Palermo di Radoslaw Murawski dallo Piast Gliwice, club polacco, centrocampista classe 1994.

Al Novara è in arrivo Aron Katuma, centrocampista esterno belga-congolese, classe 2000. Il Brescia vuole tentare di ingaggiare, in prestito, il centrocampista Santiago Colombatto, di proprietà del Cagliari, nel Trapani nella passata stagione. Il Cesena sta per chiudere l’affare per il ritorno di Isaac Donkor, difensore centrale dall’Inter. Dopo esser stato in prestito, nella passata stagione, prima all’Avellino e poi al club romagnolo, ora quest’ultimi lo stanno per prelevare a titolo definitivo.