Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 24 agosto 2017

Tutte le Notizie e le Trattative del mercato per i 22 club di Serie B di oggi

La sessione stiva del Calciomercato 2017-18 per le 22 squadre di Serie B, terminerà esattamente tra una settimana. In queste ultime fasi, i club sono ancora alla ricerca di ulteriori rinforzi e per cedere giocatori in vista dell’inizio del campionato, che partirà domani sera con l’anticipo Parma-Cremonese. Ecco tutte le notizie e le trattative di giovedì 24 agosto 2017.

La Virtus Entella si è inserita nella trattativa per Marco Crimi, centrocampista centrale classe 1990 del Cesena. Il Club romagnolo, inoltre, ha rinnovato anche il contratto di Romano Perticone fino al 30 giugno del 2019, con opzione di rinnovo di un anno. Filippo Falco sembrava esser destinato al Foggia, ma, in queste ultime ore, il Perugia si è portata in avanti nella trattativa. Il giocatore del Bologna, in prestito al Benevento nella passata stagione, potrebbe approdare al club umbro con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il Brescia, avversario dell’Avellino alla prima giornata della Serie B 2017-18, ha bloccato la trattativa per Mattia Cassani, espertissimo difensore ora in forza al Bari, nonostante, nella giornata di ieri, la chiusura della trattativa fosse ad un passo. Inoltre, ha mostrato interesse anche per Mohamed Coly del Parma. Ora la priorità è su Daniele Castaldello del Bologna. Per la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, sta per chiudere la trattativa per l’approdo di Gianluca Curci, estremo difensore classe 1985 di scuola Roma.

Per la Ternana Unicusano, per l’attacco ha in mente Guido Marilungo, classe 1989 di proprietà dell’Atalanta, anche se prima, dovrebbe rinnovare il contratto con i bergamaschi, poichè è in scadenza al 30 giugno del 2018. Inoltre, per il reparto difensivo, il nome più caldo è quello di Leonardo Blanchard, in uscita dal Carpi, il quale aveva mostrato anche l’interesse dell’Avellino. Il Carpi dovrà completare il reparto difensivo. Gli ultimi nomi accostati al club sono quelli di Alessandro Ligi, ex Avellino, ora in forza al Cesena, e Mattia Bani del Chievo Verona.